L’estetica è un elemento distintivo e competitivo che permette di raggiungere alti livelli di apprezzabilità al paziente finale. Infatti uno dei dei più grandi obiettivi portati avanti della nostra azienda, coltivato e affinata nel corso degli anni, è la grande realisticità estetica.
Utilizziamo da sempre materiali, quali ceramica e l’ossido di zirconio, materiali altamente biocompatibili appartenente alla famiglia delle bioceramiche, che si adattano perfettamente al tessuto biologico, non causano alcuna reazione tissutale indesiderata, pertanto sono considerati materiali inerti per la stabilità orale.
I materiali ceramici offrono una prognosi clinica di successo per riabilitazioni orali complete.

PMMA (Polimetilmetacrilato)

Il PMMA, è un polimero stratificato dotato di una resistenza meccanica ottimale e di una buona trasparenza, inoltre è un materiale perfetto per ottenere strutture provvisorie da progetto digitale. Il provvisorio in PMMA ha un’importante funzione dal punto di vista clinico poichè assicura che la dentatura del paziente rimanga stabile. 
I vantaggi legati a questo materiale sono comfort e benessere del paziente, che grazie al provvisorio mantiene una masticazione e una fonetica corretta, lo stesso consente anche di conservare una buona estetica. Il PMMA rimane un prodotto resistente alle abrasioni inerte chimicamente e idrorepellente. 

Composito Microibrido Shofu

Composto con più del 73% di particelle ceramiche microfini conferiscono al composito eccellenti caratteristiche fisiche. La trasmissione della luce si avvicina molto a quella della dentina e dello smalto naturale. Rimane il materiale ideale per la realizzazione di tutti i tipi di restauri nel settore dei denti anteriore e posteriore con qualsiasi strutture, anche su impianti molto sollecitati.
È possibile realizzare corone completamente rivestite, ponti, inlay, onlay, faccette, provvisori a lungo termine, lavori su telescopiche o su impianti.

Zirconia Traslucida


L’ossido di zirconio è un materiale altamente biocompatibile appartenente alla famiglia delle bioceramiche. Il prodotto si adatta perfettamente al tessuto biologico, non causa alcuna reazione tissutale indesiderata, pertanto è considerato un materiale inerte per la stabilità orale.Rispetto ai vari materiali ceramici integrali, l’ossido di zirconio è l’unico materiale che offre una prognosi clinica di successo per riabilitazioni orali complete.
Ineguagliabile risultato estetico, Aspetto cromatico armonico e naturale, Ricostruzione assolutamente identica ai denti naturali, Perfetta integrazione in tutti i settori del cavo orale e perfetto mimetismo del margine.
Questi sono solo alcuni aspetti che contraddistinguono il nostro impegno per il valore estetico

Vuoi conoscerci?

Prendi un appuntamento!

I nostri agenti verranno da te per rispondere alle tue domande o richieste, e per farti conoscere la nostra realtà!

    Mail

    commerciale@tecnologicasrl.com
    ordini@tecnologicasrl.com

    Contatti

    Tel. +39 0962 930276
    Tel. +39 328 3644040

    Orari di Apertura

    Lunedì-Sabato: 8:00-19:00
    Domenica: 8:00-13:00